Sensibilità, consapevolezza e conoscenza
Trattamento osteopatico e somministrazione del movimento rappresentano strumenti che possono portare i migliori benefici se adattati alla persona e applicati con sensibilità, consapevolezza e conoscenza.
Una terapia personalizzata sulla base delle possibilità, delle necessità e degli obiettivi porta ad ottenere risultati efficaci e duraturi, conducendo verso stati di salute e benessere, verso la prevenzione degli infortuni e dei malesseri fisici, verso l’equilibrio fisico e spirituale.
Ricercare l’equilibrio per ritrovare il benessere
Affinare le percezioni e divenire più consapevoli ci consente di adattarci in maniera più efficace e veloce, disperdendo meno energie quando qualcosa disturba il nostro equilibrio. Migliorare queste capacità influisce positivamente non solo sul nostro stato di benessere ma – in generale – sul nostro potenziale, dandoci modo di perseguire i nostri obiettivi. Il trattamento manipolativo osteopatico e il movimento chinesiologico svolgono una funzione combinata, sinergica, diventando catalizzatori l’uno dell’altro. Attraverso queste metodologie è possibile dare degli stimoli sia generici che specifici alla persona e, al contempo, fornirle degli strumenti che l’aiuteranno in questo percorso favorendone l’indipendenza.
Vuoi saperne di più?
Se desideri maggiori informazioni clicca pure sul pulsante sottostante, sarò lieto di risponderti!